Recensioni Vegane: La Gargonzina

Prodotto da Pangea Food, la Gargonzina e ciò che secondo me più si avvicina al gongorzola dolce in versione vegan. L’ho acquistata più che altro per curiosità e non posso pù farne a meno..

Gorgonzola Vegan

La Gargonzina è spalmabilissima, senza glutine e come sapore ricorda molto il formaggio Gorgonzola. Essendo alquanto cremosa si presta molto bene ad essere spalmata su una fetta di pane, ma la vedo bene anche come condimento per una pasta ai 4 formaggi vegan. Peccato che non ne esista anche una versione un pochino più solida…. Tra i vari ingredienti ne spiccano alcuni da agricoltura biologica:

Cosa che apprezzo è anche la dicitura “COCCO CERTIFICATO RACCOLTO SENZA LAVORO ANIMALE”. La confezione contiene 170g di prodotto ed il prezzo nel momento in cui sto scrivendo si aggira intorno  ai 3.80 euro . Personalmente l’ho acquistata online da iVegan ma la si può trovare anche in alcuni negozi tradizionali presenti in questa pagina.

Lascio qui di seguito la tabella con i valori nutrizionali:

Qualcuno di voi l’ha già provata? Come vi siete trovati? L’avete trovata in qualche altro negozio? Lasciate un commento in modo da poterci confrontare..

CONSIDERAZIONI FINALI
4

...

PRO: Sapore Deciso, molto spalmabile

CONTRO: il prezzo un po’ troppo elevato

LO COMPRERO’ DI NUOVO?: in realtà l’ho già acquistata un paio di volte, il problema è che finisce subito….

Sending
User Review
0 (0 votes)

* La recensione del prodotto vegano qui sopra è prettamente personale, in base ai miei gusti. La mia opinione è sempre sincera!

** I prezzi riportati sono approssimativi e possono variare da negozio a negozio, anche a seconda delle offerte.

 

 

The following two tabs change content below.

ricettepervegani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.