Recensione: i NON formaggi Wilmersburger

Dopo averne assaggiati di diversi tipi, credo di aver trovato il mio NON formaggio definitivo. Si tratta della linea della Wilmersburger, ottimi prodotti che sembrano per davvero formaggi.

52

Sono disponibili in diversi gusti: Classico, alle Erbe (quello in foto) , Paprika, Pomodoro e Basilico, ai Funghi, Cheddar, Chili. Le confezioni sono da 150 gr. e contengono 6 fette. Sono ideali da mangiarsi nei panini, nelle piadine e anche puri, senza niente (che è la metodologia che io preferisco). Fin’ora ho assaggiato quelli classici, alle erbe, ai funghi e al cheddar, e quelli che mi sono piaciuti di più sono al gusto funghi.

Gli ingredienti sono naturali, senza glutine, lattosio, senza soia.  Per il gusto alle erbe  sono i seguenti: acqua, olio di cocco (23%), amido modificato (di patate), amido, sale marino, timo, origano, sapori vegan, correttore di acidità: acido citrico, acido sorbico conservante, colorante: beta-carotene

61

wilmer

Nei negozi tradizionali non li ho mai visti. Io li acquisto su alles-vegetarisch.de . Nella versione da 150 gr. costano 2.99 euro, mentre nella  versione da 300 gr. costano 5.59 . Si conservano in frigo e normalmente hanno scadenze lunghe (io li ho acquistati a Gennaio e scadono a Giugno).

The following two tabs change content below.

ricettepervegani

Ultimi post di ricettepervegani (vedi tutti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.